Da Londra all’Italia, senza confini. La bellezza naturale cerca “ambasciatori”

The Organic Pharmacy, marchio di cosmetici organici e naturali, lancia un programma dedicato a chi è attento al benessere della pelle

La natura è amica del benessere. Prendersi cura della propria pelle va di pari passo con la salvaguardia del pianeta. Su questi due principi si basa la filosofia di The Organic Pharmacy, linea di cosmetici nata più di 25 anni fa a Londra dall’intuizione della farmacista Margo Marrone, appassionata di piante officinali, omeopatia e nutrizione. I prodotti sono formulati con oltre 250 principi attivi naturali estratti da piante ed erbe provenienti da colture biologiche.

Nel 2018 il brand è stato acquisito dall’italiano Istituto Ganassini di ricerche biochimiche, fondato nel 1935 dal Professor Domenico Ganassini e attivo nella vendita di dermocosmetici. Tutto questo con un obiettivo chiaro: riprodurre nel settore cosmetico le qualità che caratterizzano le aziende farmaceutiche assicurando ai consumatori benessere e sicurezza.

In questi giorni ha preso il via il programma “Be a Top Ambassador”, iniziativa creata per chi è attento al benessere della pelle. È possibile candidarsi entro il 14 Marzo sul sito per diventare Ambassador del brand e ricevere e testare in anteprima gli esclusivi prodotti.

Nascerà così una piccola community beauty che condivide la stessa passione per la bellezza e per il benessere, partendo da una corretta beauty routine. I Top Ambassador coinvolgeranno, ispireranno e incuriosiranno i propri follower con storie, reel, post, immagini e video, condividendo i valori del brand, basati su scienza e innovazione.

I pilastri di The Organic Pharmacy: efficacia testata senza compromessi; formule innovative di alta scientificità; sensorialità che incanta; ingredienti naturali e biologici.

The Organic Pharmacy è presente in 28 paesi nel mondo.

Continuare
Abbonati per leggere tutto l'articolo
Ricordami