Dibattito con Paride Pelli e Daniel Ritzer | Corriere dell'Italianità

Scrivi la parola o il termine da trovare

CORSI

Dibattito con Paride Pelli e Daniel Ritzer

La CORSI, Società cooperativa per la Radiotelevisione svizzera di lingua italiana, in collaborazione con l’Associazione ticinese dei giornalisti, è lieta di invitarvi all’evento online

Dibattito con Paride Pelli e Daniel Ritzer

Direttori designati per il Corriere del Ticino e laRegione

in programma giovedì 3 dicembre 2020 alle ore 20:00 in diretta su Facebook e sul sito della CORSI

Sarà l’occasione per conoscere meglio i nuovi responsabili dei due quotidiani ticinesi e i loro progetti.  Così come, a due anni dal respingimento dell’iniziativa no Billag, sarà interessante interrogarsi sul rapporto dei diversi gruppi editoriali ticinesi con il servizio pubblico, considerato che anche radio e televisioni private legate ai quotidiani cartacei ricevono una quota dei proventi del canone radiotelevisivo.

Modera la serata Ruben Rossello, giornalista RSI e già presidente dell’Associazione ticinese dei giornalisti (ATG).

L’incontro si terrà nel rispetto delle norme anti Covid emanate dal Consiglio di Stato, verrà ripreso in diretta dallo spazio Wetube della RSI e diffuso sul canale Facebook e sul sito della CORSI. Nella seconda parte dell’incontro sarà possibile porre domande agli ospiti tramite la chat della diretta oppure inviando una email a info@corsi-rsi.ch.

Vi chiediamo gentilmente di confermare il vostro interesse ad assistere alla seratascrivendo a info@corsi-rsi.chin modo da potervi inviare il link per seguire il dibattito in diretta.

Condividi
Tags:

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
* campi obbligatori