Eleganzissima di Drusilla Foer a Lugano. Biglietti in prevendita | Corriere dell'Italianità

Scrivi la parola o il termine da trovare

Cultura Sport e tempo libero

Eleganzissima di Drusilla Foer a Lugano. Biglietti in prevendita

Lo spettacolo si terrà a dicembre 2022 al LAC

di C.G.

In foto Drusilla Foer. Crediti: ph SerenaGallorini

Sabato 17 dicembre il LAC ospita Drusilla Foer, personaggio che l’attore e regista Gianluca Gori ha saputo inventare facendone un’icona di stile ed eleganza. Diventata popolarissima dopo aver partecipato – brillantemente- come co-conduttrice al Festival di Sanremo 2022, Drusilla era già nota al “popolo” di YouTube – dove l’alter ego di Gori si esibiva in divertenti telefonate con la domestica Ornella.- e per la partecipazione in tv ad alcune puntate del “Maurizio Costanzo Show” e alla “Repubblica delle donne” di Piero Chiambretti.

Raffinata, dotata di grande personalità e savoir faire, la nobildonna toscana (che però ha specificato: “la stampa adora definirmi una nobildonna, non lo sono affatto. Provengo certamente da una famiglia privilegiata, ma ho ricevuto un’educazione antiborghese che tende all’essere liberi”), ha sempre espresso con determinazione, intelligenza e classe le sue idee, sostenendo cause sociali importanti.

Cantante, attrice e autrice di libri e spettacoli teatrali, Drusilla è autrice e interprete di Eleganzissima, recital in cui racconta gli aneddoti della straordinaria vita di Madame Foer, vissuta tra Italia, Cuba, America ed Europa, costellata da incontri ed amicizie con personaggi famosi, narrati grazie ad un racconto tra il vero e il verosimile.

Accompagnano il recital di Drusilla, Loris di Leo al pianoforte e Nico Gori al clarinetto e al sax.

La serata è realizzata in collaborazione con My Nina Spettacoli.

Informazioni e prevendita
Biglietteria LAC Piazza Bernardino Luini 6 CH-6901 Lugano
Orari d’apertura estivi
Ma–Do: 14:00–18:00
+41 (0)58 866 4222
www.luganolac.ch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
* campi obbligatori