La Nazionale Italiana Parlamentari di calcio in Svizzera per il torneo organizzato dall’Associazione Europea Vittime di Violenza

La competizione -promossa a scopo benefico- avrà luogo l’11 maggio 2024 a Olten

Da quasi trent’anni la Nazionale Parlamentari Italiana, fondata all’inizio degli anni 80, prende parte a partite di calcio a scopo benefico. L’11 maggio 2024 partecipa al torneo di beneficenza in Svizzera promosso dall’Associazione Europea Vittime di Violenza che si terrà presso il Centro sportivo Kleinholtz di Olten.

“Parteciperanno al torneo, le compagini del parlamento del Cantone Soletta, la polizia cantonale, l’amministrazione della città di Olten, la squadra della Clinica Oculistica “Heuberger” e la formazione della Cancelleria di Stato di Thal-Gäu. Dall’Italia: Polizia Municipale Massa, Nazionale italiana Magistrati, All Blacks Vecchie glorie e la Nazionale Italiana Parlamentari”.

“Ringraziamo vivamente il Cav. Massimo Santucci per l’invito e speriamo nella folta partecipazione delle nostre e dei nostri connazionali in Svizzera, terza comunità più numerosa al mondo”. Così l’onorevole Gioacchino Alfano.

Continuare
Abbonati per leggere tutto l'articolo
Ricordami