La “Terra di Tutti Film Festival” è per la prima volta online

22 film in concorso da 15 paesi, 5 prime visioni nazionali e 8 prime visioni bolognesi.
Arriva online, per la prima volta su MYmovies, la 16° edizione del Terra di Tutti Film Festival, la rassegna di cinema sociale, incontri ed eventi in programma a Bologna e online dal 6 all’11 ottobre.

Sei giorni per dare voce a popoli, paesi e lotte sociali che spesso rimangono invisibili. Dall’Afghanistan al Messico, dalla Repubblica Democratica del Congo a Cipro: saranno 10 i film visibili online, tra lungometraggi e cortometraggi, per una ricchissima varietà di storie, formati ed estetiche.

In calendario non solo cinema ma anche un ricco programma di eventi fuori sala con talk, mostre fotografiche e dibattiti su diritti umani, cambiamento climatico, parità di genere, migrazioni e conflitti.

Protagonisti e protagoniste di questa edizione del festival saranno: Stefano Liberti, Francesca Tosarelli, Emily Clancy, Anna Lisa Boni, Alberto Cazzola – Lo Stato Sociale, Nadeesha Uyangoda, Esperance Hakuzwimana Ripanti, Djarah Kan, Tahar Lamri, Marta Serafini, Barbara Schiavulli, Takoua Ben Mohamed, Renata Ferri.

Programma completo su www.terradituttifilmfestival.org

PER GUARDARE I FILM ONLINE: https://www.mymovies.it/ondemand/terra-di-tutti/

Continuare
Abbonati per leggere tutto l'articolo
Ricordami