"MERCATO DELLE PULCI"  a Lugano | Corriere dell'Italianità

Scrivi la parola o il termine da trovare

Società e territorio

“MERCATO DELLE PULCI”  a Lugano

Al Centro Esposizioni di Lugano, dal 29 novembre al 1° dicembre 2019
Al via la 18a edizione del “MERCATO DELLE PULCI” al coperto
 

Oltre 100 espositori, provenienti da tutta la Svizzera saranno i protagonisti della più grande soffitta della nonna della Svizzera italiana

Dal 29, 30 novembre al 1° dicembre 2019 appuntamento con il più grande “Mercato delle Pulci” al coperto della Svizzera italiana. Oltre 100 espositori animeranno i 2000 mq del padiglione 7 del Centro Esposizioni di Lugano. Un’occasione unica per scoprire e acquistare migliaia di articoli dalla ricca e affascinante storia del nostro passato.

Un incontro con le emozioni che inizierà venerdì 29 novembre.
Le porte del padiglione 7 si apriranno alle ore 10:00 fino alle 19:00 mentre sabato 30 novembre dalle 10:00 alle 19:00 e domenica 1 dicembre dalle 10:00 alle 18:00, e che saprà risvegliare le passioni e i ricordi di ogni visitatore. La manifestazione avrà il piacere di ospitare il “Gruppo Trattori d’Epoca Ticino” (trattoriepoca.ch).

Fondato nel 1996, il Gruppo Trattori d’Epoca Ticino oggi conta parecchi soci in tutti i distretti del Cantone, animati dalla stessa passione per i vecchi trattori e macchine agricole cadute oramai in disuso per l’evoluzione dei tempi. I veicoli esposti testimoniano l’amore e le molte ore di lavoro per degli esemplari ereditati, acquistati o salvati dalla rottamazione che sono stati riportati allo stato originale.

Durante tutti i tre giorni, sarà in funzione anche un bar.
Come tradizione i visitatori potranno accedere all’entrata del Mercato delle Pulci da via Campo Marzio. Per ulteriori informazioni contattare il numero 079 621 35 79

Condividi
Tags:

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
* campi obbligatori