TOMMY CA$H ARRIVA A MILANO

Unica data in Italia per il rapper trasgressivo, icona di stile

Thomas di Tallin: potrebbe essere così il titolo di un film che vede protagonista l’eccentrico Tommy Ca$h, classe 1991, che ha visto aumentare la propria popolarità negli ultimi anni, grazie a uno stile aggressivo e ironico, spaccone e sfacciato, mixato con una buona comunicazione visiva e una cura pazzesca della propria immagine virtuale.

Grazie a Radar Concerti, potremmo vedere Tommy presentare dal vivo il nuovo EP MONEYSUTRA sul palco dei Magazzini Generali di Milano, il 13 aprile 2022 per la sua unica data italiana. Nato a Tallin nel distretto di Kopli, da una famiglia povera in puro mix post-sovietico, con origini estoni, russe, ucraine e kazake, Tommy Ca$h inizia la sua carriera sulla strada come writer per dedicarsi poi alla musica nel 2012, usando SoundCloud e provando le prime performance dal vivo con un misto di spettacolo carnevalesco e musica rap hardcore. Attraverso diverse collaborazioni viene premiato da pubblico e critica per brani come Winaloto, Rawr e Give me your money. Pubblica due album Euroz Dollarz Yeniz e ¥€$, e ha all’attivo un tour europeo che è andato molto bene. Il suo stile inconfondibile lo ha reso molto popolare sia come personaggio da “meme” sia come artista per le sue canzoni e il suo modo di vestire, glorificando una sorta di stile criminal cartoon eccezionale, cantando in inglese marcando l’accento, portando l’attenzione su una vera e propria unione di artisti (complici i suoi molti featuring) dell’Est Europa che non ha confini e che non è in conflitto, ma che riesce a esprimersi in un unico grande movimento espressivo e musicale.

Tommy Cash sarà a Milano, Magazzini Generali Via Pietrasanta, 16, il 13 aprile alle ore 20:00. Presentato da Radar Concerti. Seguiteci nelle prossime settimane per conoscere di più su questo evento.

Continuare
Abbonati per leggere tutto l'articolo
Ricordami