VOLA GRATIS con il Corriere degli Italiani all'ISOLA D'ELBA! | Corriere dell'Italianità

Scrivi la parola o il termine da trovare

Senza categoria

VOLA GRATIS con il Corriere degli Italiani all’ISOLA D’ELBA!

UN VOLO ALL’ISOLA D’ELBA? Con noi, puoi andare gratis!

Chi non sogna di trascorrere qualche giorno di relax all’Isola d’Elba, verdissima, circondata da un mare cristallino, insenature nascoste, spiagge incastonate fra le rocce e ricca di storia. Un tempo dimora forzata di Napoleone, in quest’isola si incontrano le tradizioni dei pescatori e quelle dei minatori. Lasciatevi affascinare dai vicoli stretti e le case colorate degli antichi borghi medievali, da Portoferraio a Marciana Marina, da Capoliveri a Porto Azzurro, che sapranno regalarvi immagini e ricordi unici.

Abbonati al giornale: tra il 1.9.2019 – 30.9.2019 Silver Air ti porta gratis in viaggio: Lugano-Elba-Lugano o Lugano-Elba-Lussino (valore commerciale chf 690,00), completamente gratuito, da utilizzare nella corrente stagione di voli o nella stagione 2020 – promozione valida per i primi due lettori/lettrici che si abbonano.

Sei già abbonato? Silver Air ti offre pacchetti vacanza speciali, composti da Volo da Lugano+soggiorno all’Isola d’Elba o all’Isola di Lussino scontati del 20% per tutta la stagione 2019 che terminerà per l’Elba il 12.10.2019 e per Lussino il 28.09.2019.

I voli per entrambe le destinazioni si effettuano di mercoledì e di sabato.

La compagnia Silver Air è “pet friendly”, quindi puoi portare i tuoi amici a quattro zampe in vacanza con te!

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
* campi obbligatori