Griselda Party per una design week fuori dagli schemi | Corriere dell'Italianità

Scrivi la parola o il termine da trovare

Sport e tempo libero

Griselda Party per una design week fuori dagli schemi

Evento esclusivo e ricco di sorprese quello che andrà in scena domenica 12 al Biko di Milano, dove la famigerata crew americana ha previsto un party con il rapper Rome Streetz.

Durante il weekend della design week il Biko Club ospiterà il “Griselda official party”, portando in Italia per la prima volta le sonorità della Griselda Records, la crew di rapper e produttori americani più esclusiva del momento. Per chi non li conoscesse, infatti, Griselda Records è una label indipendente con sede a Buffalo, New York. Fondata dal rapper Westside Gunn, suo fratello Conway the Machine e Mach-Hommy nel 2012.

Oltre ai membri fondatori, si annoverano anche Benny the Butcher e appunto, Rome Streetz che si esibirà proprio la notte del 12 a Milano.

Ad oggi si contano due uscite discografiche come collettivo: Don’t Get Scared Now nel 2016 e l’album di debutto WWCD nel 2019. Eppure, non c’è solo questo. La crew è famosa anche per aver creato un vero e proprio culto per le limited edition dei dischi dei propri membri, infatti a partire dagli anni di formazione dell’etichetta, le copie fisiche sono state distribuite in versioni limitate dalla londinese Daupe! che spesso le esauriva in pochi minuti… e quale miglior occasione dunque per vedere tutto il merchandising e gli omaggi che porteranno grazie all’impegno di Soulfood Promotions. Il modo migliore di chiudere l’esplosiva design week di Milano, a colpi di rap e vinili realizzati con uno stile grafico del tutto particolare e unico.

Domenica dalle 22.00 live show di Rome Streetz (Griselda Records) e dj set di Steve Dub al BIKO CLUB di via Ettore Ponti 40 a Milano. Ingresso con tessera ARCI.

Tags:

Jacopo C. Buranelli

Laureato in filosofia presso La Statale di Milano con una tesi sul cinema di Ozu, da molti anni si dedica all’editoria e al mondo dell’arte contemporanea e dello spettacolo. Collabora con diverse test ... Vedi profilo completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
* campi obbligatori