Il Circolo Sardo “Efisio Racis” di Zurigo vi invita al tradizionale Concerto di Natale 2023

di Andrea Basoli

Domenica 17 dicembre 2023, alle ore 16.00, alla ALTE KIRCHE WOLLISHOFEN avrà luogo il tradizionale concerto di Natale del Circolo Sardo “Efisio Racis”, che conclude le manifestazioni culturali del 2023. L’ingresso è gratuito.

Renzo & Jolanda Scanu (con alle spalle una trentennale carriera musicale come “Duo Pop-Corn”)
eseguiranno canti natalizi sardi e musiche popolari religiose. Qualche esempio: Non Potho Reposare, Notte de Chelu, Drommi, Cand’est nadu Gesus, Naschidu est, S’aneddu, Deus ti salvet Maria, Ave Maria (coro di San Basilio), Ave Maria (Schubert) e tanti altri testi.

Dopo il concerto il circolo offrirà a tutti i partecipanti, un rinfresco natalizio con panettone e vino bianco sardo.

Malgrado l’inquietante situazione che stiamo vivendo a livello mondiale, il 2023 è stato per il nostro circolo un anno pieno di soddisfazioni per l’ottima qualità delle attività che abbiamo proposto e per la fedele partecipazione dei soci e simpatizzanti ai nostri eventi.

La cappella si trova alla Kilchbergstrasse Nr. 13, a un centinaio di metri dalla fermata Morgental, tra la chiesa rossa “ST. FRANZISKUS” e la chiesa “AUF DER EGG”, raggiungibile con il Tram n° 7 oppure con i Bus n° 72, 70, 66, 184, 185).

Le possibilità di parcheggio sono limitate, si consiglia quindi di utilizzare i trasporti pubblici. Nel caso ci sia la necessità di spostarsi in auto bisognerà cercare un parcheggio nella Kalchbühlstrasse (zona blu) o nei parcheggi esterni di COOP o ALDI che sono nelle vicinanze, lungo la Albisstrasse (direzione Adliswil).
La chiesa è riscaldata ma vi consigliamo lo stesso di indossare degli abiti caldi.

Vi aspettiamo numerosi per scambiarci gli auguri natalizi durante l’aperitivo finale e per festeggiare insieme l’anno che sta’ per concludersi.
UNIONE EMIGRATI SARDI “EFISIO RACIS” DI ZURIGO, WYDÄCKERRING 148, 8047 ZÜRICH

Continuare
Abbonati per leggere tutto l'articolo
Ricordami