Una serata folkloristica sarda a Zurigo

Sabato 4 novembre dalle 18 alle 23 si terrà – presso la Gemeindesaal Rümlang Schulanlage Worbiger (Im Hui – 8153 Rümlang ZH), una serata folkloristica sarda, organizzata dall’Associazione Culturale Sarda “Efisio Racis” Zurigo con la collaborazione della Federazione dei Circoli Sardi in Svizzera, con il patrocinio e il contributo della Regione Autonoma della Sardegna.

La festa ha lo scopo di offrire a soci, amici e simpatizzanti, una serata straordinaria, da trascorrere con serenità, per tenere sempre vive le tradizioni, lingue, costumi, musiche e danze della nostra amata terra.

Allieterà l’evento il gruppo musicale “SANDRA LIGAS BAND”, affiancato da due coppie di ballerini in costume tradizionale (Gruppo Folk “Amedeo Nazzari”) e da Ireneo Massidda all’organetto diatonico.

Oltre a Prodotti Regionali Tipici, Bevande e Vini della Sardegna, ci sarà la possibilità di gustare anche un piatto di Malloreddus al sugo.

L’entrata è libera e non si prenotano posti, pertanto si raccomanda la puntualità.


INDICAZIONI
Come raggiungere lo Schulanlage Worbiger in Rümlang:
Zürich Bahnhofplatz, Tram 14 fino al capolinea Seebach (22 min.) poi Bus 742 fino alla fermata “Gemeidehaus” (8 min.)
per chi viene in automobile ci sono ampie possibilità di parcheggio (nel vicolo “Im Hui” una traversa della Heuelstrasse).

LA PROSSIMA INIZIATIVA
Concerto di Natale, domenica 17 dicembre 2023

Continuare
Abbonati per leggere tutto l'articolo
Ricordami