La Scala di Milano va a Zurigo

Il 14 settembre si terrà una conferenza stampa in lingua italiana per presentare al pubblico svizzero il programma 2023/2024

Foto: conferenza stampa Teatro alla Scala 2023

Alle 16 del 14 settembre 2023 si svolge a Zurigo la conferenza stampa del Teatro alla Scala di Milano per presentare al pubblico svizzero il programma 2023/2024.


Parlerà Dominique Meyer, economista e direttore teatrale francese, che dal 2020 ricopre il ruolo di Sovrintendente e Direttore artistico del Teatro alla Scala di Milano.
Tra le altre cose, Meyer, in una recente intervista rilasciata a Forbes, ha sottolineato l’importanza per l’Italia di puntare sull’arte e sulla cultura e non solo nelle grandi città e nei luoghi più turistici. “In Italia – ma è lo stesso in Francia, anche se forse non a questo livello – ci sono dappertutto bellissimi teatri, ma chiusi. Si dovrebbe lavorare per riaprire questi luoghi, cercare il coinvolgimento della popolazione su un progetto culturale locale”, ha dichiarato.

L’evento si tiene in lingua italiana.
L’ingresso è libero, ma i posti sono limitati: per questo motivo l’iscrizione è obbligatoria

INFORMAZIONI

Dove e quando:
giovedì 14 settembre 2023, ore 16.00
Photobastei, 3 piano, Sihlquai 125, Zurigo

Mezzi pubblici: da Zurigo stazione centrale (HB), tram no. 13 direzione “Zürich, Hardturm” fino alla fermata “Limmatplatz”, 3 min a piedi

Per prenotare CLICCARE QUI oppure chiama lo: 044 202 48 46

Per annullare la vostra iscrizione, scrivere a iiczurigo@esteri.it

Continuare
Abbonati per leggere tutto l'articolo
Ricordami