Il Gatto con gli Stivali | Corriere dell'Italianità

Scrivi la parola o il termine da trovare

Sport e tempo libero

Il Gatto con gli Stivali

Un cinema, il LUX di Massagno, pieno, ieri pomeriggio, per il concerto di Gala di Massagno Musica, che l’anno prossimo – come ha ricordato il Sindaco di Massagno, Giovanni Bruschetti – festeggerà 40 anni.

Il concerto si è aperto con alcune delle musiche e colonne sonore più belle, che hanno segnato l’infanzia di molti, e hanno fatto battere le mani ai più piccoli. Tanti, infatti, in sala gli under 10! Seduti accando a mamma, papà, nonni e nonne. In un clima festoso e molto piacevole.

Come piacevole è stata la musica, che ha allietato gli spettatori con brani anche molto noti. Uno su tutti: quello ‘famoso’ del Film “La Pantera Rosa”.

Si è poi giunti nel cuore dello spettacolo musicale, la narrazione della storia “Il Gatto con gli Stivali” (di Angelo Sormani). Con una magnifica Cristina Zamboni, che ha prestato la sua voce alla narrazione, accompagnata da un’orchestra di sax, trombe, clarinetti, batteria, corni, flauti, e tromboni. A condurre la banda di Massagno, il maestro Andrea Norghauer.

Condividi
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
* campi obbligatori